Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 sett fa

Ve la fareste Barbara D'Urso anche se ha più di 60 anni?

Una bella scopàta di un'ora timbrata forte in tutte le posizioni. Ve la fareste con lei?

15 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    2 sett fa
    Migliore risposta

    CERTAMENTE SI'. A LETTO DEVE ESSERE UNA PORCELLA DI INFINITE MAIALATE.............!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    2 sett fa

    sarebbe come scòpare una bambola di plastica ! non c'ha piu un centimetro quadrato che non sia stato rifatto

  • Anonimo
    2 sett fa

    Prima dovrei procedere ad accertamenti preliminari con la mia trivella

  • Anonimo
    2 sett fa

    io mi scòperei tutto anche il suo cane o le sue bambole

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

    giallastra com'è, c'è il rischio che ti prendi un'epatite fulminante.

  • 2 sett fa

    Le farei più una faccia di schiaffi. Sono gusti. 

  • Anonimo
    2 sett fa

    Mica è Cristina Buccino... Lei è il top! 

  • Anonimo
    2 sett fa

    Ma secondo me quella non te la darebbe manco se ie la chiedi in ginocchio... 

  • Beavis
    Lv 7
    2 sett fa

    In effetti complimenti al chirurgo! Dimostra 20 anni di meno!

  • Anonimo
    2 sett fa

    diciamo che si mantiene bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.