pablo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

discoteca?

meglio fumarsi una canna o bere per essere "scialli" in discoteca

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Non serve essere scialli bisogna essere se stessi non farti influenzare da persone che ti circondano

  • 1 mese fa

    Bdjsjshddhdjddsksjsshsjsk

  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa

    La coglionaggine in entrambi i casi non manca, fa lo stesso, tranquillo.

  • Anonimo
    1 mese fa

    àssolutàmente là kànnà

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Nessuno dei 2.

    Inutile spiegare il motivo.

  • Anonimo
    1 mese fa

    di sicuro meglio bere qualcosa...con la canna sei solo rincoglionito e più frenato.

    in alternativa prima bevi senza esagerare e poi ti fumi un cannolo...ma solo se sei allegro xche se sei già storto poi stai male invece di sballarti ancora d più.

  • 1 mese fa

    Meglio una canna, non è mai morto nessuno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.