Clara ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 mese fa

Correttori per le occhiaie coprenti low cost?

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Trovo ottimo Essence Cream concealer. Prezzo: 2,45€ ...è una palettina doppia e nonostante non sia liquida, ha una consistenza abbastanza cremosa una volta stesa e copre bene le varie imperfezioni. Cosa meno di 3 euro quindi super economica!

    Se no,anche l’Instant Antiage di Maybelline è davvero valido ed è uno dei migliori di questa categoria. Non va nelle pieghette e ha anche lui un’ottima coprenza e costa sui 9 euro

    Se preferisci uno stick è buono il il Max Factor Erace in stick, che non segna il contorno occhi e corregge molto bene il colore e il suo prezzo e sugli 8-9 euro

    Sempre super economico però dalla consistenza secca,è ottimo 
Catrice Camouflage Cream. Prezzo: 2,95€ è uno dei miei preferiti in assoluto di questa categoria perché nonostante il prezzo bassissimo copre bene ed è ottimo su tutti i brufoletti!

  • 1 mese fa

    Gxjdttddtdtdtyd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.