Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 2 mesi fa

POLITICA italiana?

Ragazzi sto seguendo la Meloni, ed è la mia politica preferita...non avrà la visibilità degli altri politici, come anche Salvini che ci va d'accordo abbastanza...

pero è troppo superiore a chiunque, preparatissima su tutto e spiega bene le leggi e perchè le fanno, e 99% delle volte ha ragione...spiega tutto ed è democratica.

Per me merita molto più anche di Salvini di voti, secondo me lei e Salvini se fanno un governo sarebbe il massimo pensiamoci su...e osserviamola che per me è monumentale, la coerenza sopratutto, sempre rimasta sulla sua posizione senza fare inciuci di partiti...ci tiene che il suo non venga intaccato.

E parla anche di temi caldi rischiosi come l'Africa e altre realtà' che non si vogliono dire in Europa, ha 10 volte le palle di tutti i politici maschi che abbiamo.

Aggiornamento:

Ma se ho detto che non ha visibilità' , se a te non piace fai come ti pare...io ho detto osservatela, non ho detto votatela....sei te quello fuori luogo Anonimo

Aggiornamento 2:

siamo in democrazia non in dittatura, levati dalle scatole tu

Aggiornamento 3:

@ corrisponde marco, semplicemente non piace a te... poi la riforma Fornero lei la voleva modificare , informati meglio.

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Costei mica è una sprovveduta. Lei afferma di trarre ispirazione dal suo idolo Giorgio Almirante. A lei non interessano le poltrone, ma solo il bene del paese. Se anche in Europa ogni stato avesse una come lei, saremmo tutti a posto. Poi, il 99% non le rende giustizia, io farei almeneo il 99,999%.

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

QUANDO I MANDARINI CHE CI GOVERNANO (MALE.....MALISSIMO...) CI PERMETTERANNO DI ANDARE A VOTARE DEMOCRATICAMENTE, CIOE' SENZA IMBROGLI, NON VEDREI PER NIENTE MALE, ANZI BENE, LA MELONCINA  ALLA  CARICA DI PREMIER...............!!!!!!!!!!!!!

• Sara
    Lv 4
    2 mesi fa

si è proprio brava l'unica peccà è che c'ha quel non so che di fascistello che ad alcuni potrebbe turbare !

• Mario
    Lv 5
    2 mesi fa

concordo è se facessero una serata al Papete insieme sarebbe il top !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ho letto che la stragrande maggioranza dei suoi elettori a stento ha la terza media. Prima l'idagliani

• Marco
    Lv 6
    2 mesi fa

non capisco di quale meloni stai parlando,io conosco solo meloni giorgia ma non corrisponde minimamente alla tua descrizione.quella che conosco io ha cambiato diversi partiti,msi,an,pdl,fdi,ed è ad esempio una di quella che ha votato si alla riforma fornero.

ripeto,la meloni che dico io era attaccata alla poltrona e votò la legge fornero,la meloni che dico io non ha una laurea,la meloni che dico io ha cambiato 4 partiti,la meloni che dico io nella vita ha solo fatto la politica,la meloni che dico io sostiene che le leggi ad personam,che lei riconosce che sono state fatte per il berlusca,sono perfettamente giuste...

non è che a me non piace,sei tu che come un innamorato non vede la realtà dei fatti.

• Paolo
    Lv 5
    2 mesi fa

Completamente d'accordo, infatti i cittadini man mano che la conoscono la stanno premiando, ha già superato Berluskaz e si avvicina al 10%

• E secondo te perchè quegli immani figli di baldracca che sono ora al governo hanno paura delle elezioni?? Sanno benissimo che Salvini e Meloni insieme sbaraglierebbero tutto, conquistando più del 50% dei consensi!

• Anonimo
    2 mesi fa

Vai a fare propaganda da un'altra parte, grazie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.