Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

È da cafoni indossare due marche diverse insieme?

Es. calzini lunghi della nike e scarpe della puma

Aggiornamento:

Non ho mai detto di essere un big con i soldi, né mi interessa sembrarlo. La mia domanda è relativa all'abbinamento di due marche diverse

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Per niente, se ci stanno bene assieme non c'è niente di male a mettere due brand assieme.

• m
    Lv 6
    1 mese fa

No non credo........pero evita tutti loghi vostosi insieme

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Non capisco perchè dovrebbe essere da cafoni

• Anonimo
    1 mese fa

Perché deve essere da cafoni?

Ma ognuno indossa quello che  vuole!!

Le robe da cafoni sono ben altre

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Assolutamente no, non è vietato, ognuno indossa quello che gli pare, gli sportivi ( a parte che loro per gli sponsor vengono pagati ) non hanno vari accessori di diverse marche ?

@ Mi sono ricordato di una barzelletta : Totti entra in campo per allenarsi con due scarpe diverse ed allora l' allenatore gli dice : A Francè, ma non te sei accorto che hai una scarpa della Nike e un' altra dell'  Adidas, vai a casa a cambiartele.

Totti torna a casa, ritorna sul campo di allenamento e dice al mister : Mister, mi hai mandato a casa inutilmente, anche a casa avevo una scarpa della Nike e una dell' Adidas !

• L
    Lv 6
    1 mese fa

Intanto non e il cosi detto " LOGO o MARCHIO " a definire la persona, per quanto mi rigurda puoi mescolare cosa ti pare, a meno che tu non sia con gente che usa solo ed escusivamente sempre stracci con lo stesso logo.

Trovi spesso prodotti con nomi di produttori insignificanti, ma confezionati con materiale migliore, e lo paghi molto meno.

SCLI LA COMODITA E NON IL MARCHIO = FREGATENE.

• 1 mese fa

Si. Io ad esempio compro solo Marche cinesi, tipo Pucci, camel, apidas. W me

• 1 mese fa

Per me si.. se sono visibili assolutamente si

• Anonimo
    1 mese fa
  • 1 mese fa

no secondo me nn importa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.