Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Il mio naso è troppo grande?

Ragazzi onesti, il mio naso è grande? tutti mi dicono che è grande sono depressa ciao

Attachment image

29 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Il gatto cosa ne pensa?

  • 1 mese fa

    Lo vorrei io un naso come il tuo :(

  • 1 mese fa

    Il naso e ok, ma c e un problema molto maggiore, sei retrusa di mento e probabilmente pure di mandibola e maxilla. Hai anche occhi infossati con chantal tilt negativo , fronte tonda e spaziosa. Ma il problema maggiore che uccide l estetica di quella ragazza è la retrusione.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Per me sei una bellissima ragazza :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Il mio è molto simile a questo qui (foto presa da internet). Allora pensi ancora di avere un naso grande e brutto? C'è chi è messa peggio di te tipo io :)

    Attachment image
  • Ambra
    Lv 6
    1 mese fa

    Ma no assolutamente no! Non dare retta a quello che ti dicono! Lo dicono solo per farti dispetto.

  • Anonimo
    1 mese fa

    secondo me, occorre valorizzare ciò che siamo, più che 'cambiare' o 'criticare' e deprimersi.

    cambierei la pettinatura, capelli raccolti verso la sommità della testa, tipo chignon; darebbe risalto al tuo viso personalizzandolo e molto.

  • 1 mese fa

    Ragazza fìga ma complessata e gattara = la mia tipa ideale.

    Ti posso offrire un gelato?

  • 1 mese fa

    Ma no, non lo trovo troppo grande. É di una forma molto carina e poi se hai meno di 20 anni (circa) può sempre variare.

    Avere un naso troppo grande non è il massimo, ma neanche averlo troppo piccolo che a volte sembra quasi non averlo, il tuo invece è "medio"...a volte la gente ti può criticare per pura INVIDIA, ma anche se non fosse, se le persone ti dicono che se non ti butti dal 10° piano di un palazzo sei sfigata tu lo fai?? Dunque lascia perdere il giudizio altrui, o al massimo prendilo come un'opinione ma non come una cosa sempre vera. Non preoccuparti, perché OGGETTIVAMENTE non è né troppo grande né groppo piccolo! E il mio "giudizio" si basa solo sulla foto, quindi non conoscendoti non te lo dico per non offenderti ma neanche per offenderti inutilmente, quindi non farti problemi! 

    Ciao😊😊😊

  • 1 mese fa

    Sei molto carina.. Quanti anni hai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.