Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Il mio naso è troppo grande?

Ragazzi onesti, il mio naso è grande? tutti mi dicono che è grande sono depressa ciao

Attachment image

29 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Il gatto cosa ne pensa?

• 1 mese fa

Lo vorrei io un naso come il tuo :(

• 1 mese fa

Il naso e ok, ma c e un problema molto maggiore, sei retrusa di mento e probabilmente pure di mandibola e maxilla. Hai anche occhi infossati con chantal tilt negativo , fronte tonda e spaziosa. Ma il problema maggiore che uccide l estetica di quella ragazza è la retrusione.

• Anonimo
    1 mese fa

Per me sei una bellissima ragazza :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Il mio è molto simile a questo qui (foto presa da internet). Allora pensi ancora di avere un naso grande e brutto? C'è chi è messa peggio di te tipo io :)

Attachment image
  • Ambra
    Lv 6
    1 mese fa

Ma no assolutamente no! Non dare retta a quello che ti dicono! Lo dicono solo per farti dispetto.

• Anonimo
    1 mese fa

secondo me, occorre valorizzare ciò che siamo, più che 'cambiare' o 'criticare' e deprimersi.

cambierei la pettinatura, capelli raccolti verso la sommità della testa, tipo chignon; darebbe risalto al tuo viso personalizzandolo e molto.

• 1 mese fa

Ragazza fìga ma complessata e gattara = la mia tipa ideale.

Ti posso offrire un gelato?

• 1 mese fa

Ma no, non lo trovo troppo grande. É di una forma molto carina e poi se hai meno di 20 anni (circa) può sempre variare.

Avere un naso troppo grande non è il massimo, ma neanche averlo troppo piccolo che a volte sembra quasi non averlo, il tuo invece è "medio"...a volte la gente ti può criticare per pura INVIDIA, ma anche se non fosse, se le persone ti dicono che se non ti butti dal 10° piano di un palazzo sei sfigata tu lo fai?? Dunque lascia perdere il giudizio altrui, o al massimo prendilo come un'opinione ma non come una cosa sempre vera. Non preoccuparti, perché OGGETTIVAMENTE non è né troppo grande né groppo piccolo! E il mio "giudizio" si basa solo sulla foto, quindi non conoscendoti non te lo dico per non offenderti ma neanche per offenderti inutilmente, quindi non farti problemi! 

Ciao😊😊😊

• 1 mese fa

Sei molto carina.. Quanti anni hai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.