Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 mese fa

Cosa pensereste di una ragazza che ha i brufoli e si mostra così com'è?

Ci sono tante ragazze che se hanno imperfezioni evidenti come brufoli, cicatrici, occhiaie ecc le coprono con il trucco, ricorrendo a fondotinta, o semplicemente al correttore, nascondendole. Cosa pensereste invece di una ragazza che malgrado abbia i brufoli non si interessa di coprirli col trucco e si mostra così com'è? È da coraggiose?

10 risposte

Classificazione
  • 1 sett fa

spende soldi per nascondere i brufoli? 

• 2 sett fa

Per me sì, è da coraggiose :) io ne ho sofferto molto e capisco che non sia facile, brava lei che sa che l'importante non è solo l'aspetto esteriore! :)

• Karmen
    Lv 7
    2 sett fa

Evidentemente per lei non è un problema o non le interessa.

• Anonimo
    4 sett fa

meglio acqua e sapone

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Semplicemente se ne fregano?

• 1 mese fa

Fortunatamente io non ho avuto questo problema in gioventu' (ora ne ho 43), mio fratello invece era inguardabile...dipende dalla "gravita' " della situazione...ma almeno cerca di rendere accettabile il livello estetico dell'aspetto della tua pelle colpita da acne giovanile, altrimenti qui non si parlera' piu' di "coraggio", ben si di ridotto buon senso...

• 1 mese fa

Sincermente non penso di poter dire : sei coraggiosa/non seicoraggiosa perchè sono un ragazzo e non posso capire veramnte cosa significa per una ragazza apparire esteticamente bene.

In ogni caso penso che i difetti costitutivi non debbano essere nascosti ossessivamente anche perchè ho notato personalemnte che i difetti fisici di chi mi circonda scendono in secondo piano dopo che ho conosciuto la persona, dopo che ho conosciuto chi sei dentro.

Dico ciò perchè ammetto che c'è sempre un impatto visivo iniziale nei confronti delle nuove consocenze...

• Non è mica così semplice nascondere l'acne giovanile se si tratta di qualcosa di serio. Aspetta almeno che si guarisca prima di fare considerazioni troppo avanzate.

• ho chattato mesi fa con una ragazza qua che aveva l'acne e mi piaceva sta ragazza 

• Anonimo
    1 mese fa

Non me ne frega un cazzó

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.