Cosa ti da più fastidio dei vicini? ?

- Il vicino inpiccione

- l'ascensore che viene lasciato aperto

- il portone lasciato aperto

- i bigliettini nell'androne

- panni gocciolanti

- tovaglia sbattuta dalla finestra

- urla soprattutto dei bambini

- cane del vicino che abbaia sempre soprattutto di notte

- il vicino che arreda il pianerottolo

- i tacchi

- il trapano o il martello

- mobili spostati

- sirena antifurto soprattutto di notte

- urla alla riunione

Aggiornamento:

- TV e radio a palla

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Quando io sono da solo e frustrato, e nella stanza dell'appartamento di fianco performano e spingardano rumorosamente. Prima di tutto mi fa rosicare, e poi so già che dopo 9 mesi dovrò sorbirmi un putto urlante di giorno e di notte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • emey
    Lv 7
    5 mesi fa

    urla dei bambini, il trapano o il martello 

    mobili spostati, cane che abbaia sempre

    soprattutto di notte, TV e radio a palla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    mi da fastidio il fatto che cambiano frequentemente la password del wifi :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Lascia perdere va che io ho avuto un vicino di casa che mia ha fatto diventare letteralmente matta! Meno male che ho cambiato casa!!! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Che sono troppo vicini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Le hai elencate tutte, però ne manca una: le cause civili e i tribunali, quando ti citano. A me è successo per i motivi più disparati: dal portone d'ingresso lasciato aperto la notte alle infiltrazioni d'acqua attraverso il compensato in alluminio del tetto condominiale.

    Tra quelle elencate, scelgo scarpe con i tacchi di notte e bambini piccoli urlanti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    I vicini che non si fanno i ca... loro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    a volte la notte trascinano dei cadaveri in ascensore e la mattina dopo è sempre sporco di sangue e puzza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    I bambini piccoli che strillano quando fanno i capricci. Porco diø li ammazzerei

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.