Ifewear ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 5 mesi fa

Ho 14 anni e fumo , vorrei dirlo ai miei e magari dirgli se posso comprare una svapo!!!!?

Come faccio a dire ai miei che fumo e se posso comprare una sigaretta elettronica senza nicotina ?

6 risposte

Classificazione
  • Raizo
    Lv 5
    5 mesi fa
    Migliore risposta

svapare e fumare sono due cose diverse. Se tu fossi veramente un fumatore eviteresti una ecig senza nicotina poiché non ha senso, non ti appagherebbe e rimarresti con la voglia di fumare il tabacco vero.

Se invece come penso sei solo un bimbominсhia che vuole atteggiarsi con una sigaretta finta, ti prego di ripensarci per il tuo bene poiché sembreresti solo un gran сoglione.

• 5 mesi fa

Mamma, papà io ho fumato... attendi gli schiaffi e poi di che sei seriamente intenzionato a smettere, come fare?

Non nominare la sigaretta elettronica, altrimenti capiscono che è solo un capriccio per fartela comprare

• E come faccio a raggiungere il mio obbiettivo (l’eletttonica senza nicotina)?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

Caro ragazzo, io ho iniziato a 12 anni...ricordo ancora le facce dei miei quando mi scoprirono...senti il fumo fa male, quindi prova a vederlo come una stupidata che hai fatto e lascia stare...se poi per te e' un'ossessione allora sappi che sara' difficile smettere...per questo ti invito da subito a lasciar stare che alla tua eta' per altro non sarebbe consentito ( senti chi parla!)...ma almeno accettalo come consiglio...Un bacio!

• Luca
    Lv 7
    5 mesi fa

Non gli dire niente che è meglio.

Compri la svapo è la nascondi come fai con le sigarette.

Ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

chiedi ai tuoi genitori se puoi iniziare a fumare. se ti dicono di si sei a posto ,se ti dicono di no gli rispondi : vabbe facciamo che una ognitanto me la fumerò, sono responsabile, non diventerò un fumatore incallito.

• 5 mesi fa

Mi meraviglio che i tuoi genitori non si sono accorti dell'odore delle sigarette.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.