Preferite cibi salati o zuccherati.. Per studiare, lavorare ecc, che tipo di cibo cercate di assumere? 10 punti al migliore! ?

13 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

La Mattina quando vado a scuola preferisco cibi dolci perché mi fanno energia, dolci nel senso un pezzetto di cioccolato che mi da forza una spremuta con zucchero naturale delle arance 🍊 a volte mi congedo una merendina confezionata o un cornetto 🥐 

• 1 mese fa

Io preferisco il dolce visto che ha più zuccheri e quindi da più energia per far concentrare il cervello al massimo

• Anonimo
    1 mese fa

Finché studio , sento il bisogno di fare una pausa.

Di solito prendo qualche patatina oppure mi faccio un panino con il prosciutto e formaggio.

Quindi cibo salato

• 1 mese fa

Io preferisco il salato mentre studio, anche il cioccolato fondente è un ottimo carburante.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Io come snack, fuori pasto mangio sempre dolce...se voglio tenermi leggera frutta o yogurt sennò biscotti, tanti biscotti panini alla nutella (2/3) 

• Anonimo
    1 mese fa

Quinoa, proteico e leggero. Uova, proteiche e energetiche. Caffé. Spremuta d'arancia. Rucola. Banane e mele. Vai e vinci.

• Anonimo
    1 mese fa

Il salato lo preferisco al dolce.

• Prissy
    Lv 4
    1 mese fa

Dolce tutta la vita! Un buon gelato artigianale,oppure del cioccolato fondente 

• Anonimo
    1 mese fa

Preferisco cibi salati

• 1 mese fa

allora energetico quindi dolce e salato se mi stanco del dolce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.