Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 mese fa

salute mentale Trump vi sembra sano?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non si può considerare sano uno che twitta un messaggio sconcertante come il seguente

    "Come ho detto in passato, se la Turchia fa qualcosa che io, nella mia insuperabile saggezza, considero off limits distruggerò e annienterò l'economia della Turchia (l'ho già fatto in precedenza!)"

    Sembra uno scritto del dittatore nordcoreano Kim Jong Un e invece è di Trump, un presidente degli Stati Uniti che pare scappato dal manicomio.

    Non solo scrive da pazzo ma agisce da pazzo, in Siria sta tradendo gli eroici combattenti curdi, sta aprendo spazi immensi a gente come Erdogan, Putin e gli ayatollah. 

  • 1 mese fa

    Sì, come tutti noi!

  • 1 mese fa

    Anche se non lo fosse un coglionè proprio non è considerando che lui è la e tu qua a scrivere su ya

    Non per difenderlo 

    Non lo conosco ne ho sentito parlare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.