Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 mese fa

Mamme in spogliatoio maschile?

Vi racconto un fatto successo ieri. Dopo essere andato in piscina nelle ore dei corsi di nuoto mi stavo recando negli spogliatoi per cambiarmi e prima farmi una doccia. Non essendoci le doccia a cabina ma una sala unica per tutti con vari soffioni o la fai con il costume o la fai nudo (non  ci sono

cartelli di divieto).

Io però ho preferito come sempre farla in costume mentre alcuni ragazzini che avevano finito il corso e alcuni adulti se la facevano comodamente nudi e fin qui nessun problema. All’improvviso però entrano due mamme con due bambini (sui 5-6 anni) e cominciano a fargli fare la doccia con metà gente nuda. E ogni tanto lanciavano un occhiata in giro come se niente fosse.  Dopo qualche minuto un signore si è giustamente lamentato con quelle due mamme e ne è nata una sonora discussione. Secondo voi chi ha torto? Chi si faceva la doccia nudo (non ci sono divieti) o queste mamme che con la scusa dei bambini piccoli entrano nello spogliatoio maschile senza problemi?

5 risposte

Classificazione
  • Raizo
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

Ovviamente le mamme hanno torto, ti immagini un papà nello spogliatoio femminile? Verrebbe denunciato.

Il bambino di 5 anni lo porti nello spogliatoio femminile e la doccia gliela fai a casa tua.

• 1 mese fa

Le mamme dovevano (sempre che sia veritiera la storia e credo proprio di no) prendere i loro bimbi e lavarli nel spogliatoio femminile o in alternativa lavarli a casa che è anche meglio e più igenico.

Poi che si siano messe a dare occhiatine poi...va beCmq sia il giusto ragionamento è che se sei nel mio spogliatoio io mi spoglio e faccio quello che devo fare e non mi devo curare della tua presenza.

Tenendo conto che le mamme in questione non è che non abbiano mai visto uomini nudi non ci sarebbe niente che non abbiano già visto.

Cmq x me questa domanda è un fake.

Donne non entrerebbero mai in un spogliatoio maschile con uomini che si cambiano.

Cmq sia non ci trovo niente di assurdo.

Amen sono entrate hanno lavato i figli hanno dato un'occhiatina e via

Non è morto nessuno

• Anonimo
    3 sett fa

le mamme......... 

• Anna
    Lv 7
    4 sett fa

La cosa mi sembra strana, perché le piscine hanno dei regolamenti precisi sull'utilizzo degli spogliatoi e delle docce. E' il dovere di chi ha bambini informarsi preventivamente sulle regole vigenti in quella piscina.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sandro
    Lv 5
    1 mese fa

Per me va bene che entrino nello spogliatoio maschile ma ad una condizione; si spoglino nude anche loro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.