Rock
Lv 4
Rock ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 mese fa

Cosa ne pensate di questa mia recente cattura?

Attachment image

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Che pesce è?

    Te lo sei magnato dopo?

    Ok scusa. Comunque gran bella cattura, complimenti:)

    Hai fatto bene :)

  • Anonimo
    1 mese fa

    Penso che... carpe diem.

  • Anonimo
    1 mese fa

    È una carpa? Quanti kg??

  • se lo vendi quanti soldi ci fai ?

    • Rock
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      L'esemplare è stato accuratamente rilasciato dopo la foto di rito

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Che andava liberato prima che morisse.

  • 1 mese fa

    Poverina e bella 

    • Rock
      Lv 4
      1 mese faSegnala

      Un essere così magnifico non deve morire

  • 1 mese fa

    bonooo da magna

  • 1 mese fa

    Complimenti 

    Ma pesci di acqua dolce non mi fanno gola 

  • 1 mese fa

    Più che della cattura del pesce, penso che avrai sicuramente una grande pazienza. Ogni pescatore (o comunque chi va a pescare) deve affrontare la giornata di pesca con molta pazienza, poiché i pesci non abboccano all'esca posta sull'amo (se fai uso di esche) appena gettata in acqua. Ecco: se tu sei un tipo paziente, te ne do atto.

  • Il maestro bini è come Gesù. Ti dà pure i pesci senza pescare 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.