Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 mese fa

Per quale ragione spesso i condomini vengono "messi in sicurezza" (in pratica massacrati), e forse dopo molti anni, restaurati?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    La messa in sicurezza è obbligatorio di legge, il restauro è a discrezione degli inquilini che se danno la grana vengono restautati mentre se non cacciano i soldi vengono abbandonati nelle loro umili dimore. I soldi comandano sempre. 

  • ept
    Lv 7
    1 mese fa

    si chiama CIS acronimo di certificato di idoneità statica.

    viene e verrà applicato da tutti i comuni e sarà obbligatorio per poter vendere la casa.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Gli amministratori di condominio sono dei ladri che se non sentono puzza di soldi ammazzano la gente dovrebbero creparetuttti di cancro al cul@ con tutto quello che si mangiano, loro e i loro famigliari di merd@.

    Cafoni, ladri, maleducati gentaccia che siamo costretti per legge ad accettare speriamo che crepino tutti loro e i condomini ricchi prepotenti a cui leccano l'ano sempre e solo per i soldi.

  • 1 mese fa

    quando mancano i soldi per ristrutturarli (solitamente tetto, facciate e balconi e il resto fin che dura sta li) vengono messi in sicurezza per evitare che qualcuno si faccia male e poi racimolati i soldi si fanno i lavori...ma oramai i condomini vecchi sono solo popolati da 4 vecchietti italiani e 64 negri o puzzonari di etnia non ben definita e più che di restauro si parlerà di demolizione con gru e palla di ferro tra 50 anni.

    • Tinculo
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      tu sei un negro allora!!! grazie a voi guarda come siamo messi qua in italia!! tornatene al tuo paese e non rompere più i cogli oni, forza!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.