Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Aiutoo non so come rifiutarlo?

Ho conosciuto questo ragazzo in discoteca, abbiamo parlato un po’ poi siamo andati a ballare ed eravamo entrambi ubriachi e ci siamo baciati a fine serata. Da lì mi ha chiesto il numero e io gliel’ho dato perché inizialmente ero molto interessata a lui! Ora ho avuto modo di conoscerlo e non mi piace caratterialmente. Ora mi tartassa di messaggi chiedendomi di uscire, che cosa faccio ogni sera, è da un mese che continua e non so più cosa fare. Gli ho detto di rimanere amici perché non cambio l’interesse e lui mi bombarda lo stesso😱😱 cosa fareste in queste situazioni?

Ho già provato a visualizzare e non rispondere, mi riscrive sempre dopo 2-3 ore😭

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Gli dici chiaro di smetterla perché ti sta infastidendo e se dovesse continuare ti vedresti costretta a prendere provvedimenti legali.

• 1 mese fa

******* ma bloccarlo no eh?? Poi non penso che abiti in un paesino con sole 5 anime vive.... Se non frequenti i posti e le vie che non frequenta lui stai sicura che non lo incroci o almeno penso.... E poi di queste cose si discute in faccia e non facendo i poveri disperati su answer

• 1 mese fa

se non ci arriva digli che lo minacci per stalking..insomma se con le buone on ce la fa...ah! potresti,anzi dovresti anche bloccarlo dai social e pure chiamate ed sms,almeno vai sul sicuro

• Anonimo
    1 mese fa

Una NP delusa dal belloccio perchè ne ha trovato un altro ancora più bello

Un classico 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

consiglio da maschio: digli che mi spiace ma io provo solo amicizia per te e quel bacio è stato un errore dato che eravate tutti e 2 sbronzi...poi digli che ti farebbe piacere rimanere amici..

• 1 mese fa

Gli dici chiaramente che non vuoi sentirlo per varie ragioni,

se continua un'altra volta lo blocchi e basta.

• 1 mese fa

Quante volte siete usciti?

• 1 mese fa

beh a me è successo molte volte di rifiutare un ragazzo rendendolo però consapevole che io volessi essere solo un' amica per lui...

beh inizialmente quando lui ti fa qualche regalo rispondigli grazie sei un "vero amico" se si dimostra indifferente parlagli dei tuoi difetti per farlo allontanare e se continuasse a frequentarti e si dichiarasse rispondi "ti vedo solo come un' amico, mi dispiace"

• 1 mese fa

Gli dici le cose in modo diretto. Anche io sono come te e odio fare la stronz* ma quando uno non capisce bisogna farlo. Gli dici senti te l’ho detto 50 volte o rimaniamo amici o se non la smetti di blocco dappertutto.

• 1 mese fa

Continua a non rispondere, prima o poi si stufa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.