Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 mese fa

Perchè la mia amica fa così ?

Io e mia sorella gemella abbiamo le stesse amiche..ora.. lei all’università ha scelto fisica  e io giurisprudenza.. dunque lei in 4 anni ha preso la triennale con 110 e la mia migliore amica ha avuto un budget di 59€.. io mi sono laureata in 5 anni in giurisprudenza con 95 (dunque non mi laureerò più) e la mia amica ha avuto un budget di 29€ nonostante sapesse che volessi (perché i genitori le hanno dato i soldi per il regalo a me e lei ha fatto metà per me e metà per il regalo al suo ragazzo, regalo perchè si erano fidanzati).. ora mia sorella si laurea alla magistrale con 110 e lode e ha detto che 30€ sono pochi.. mi rode il ****😂 cioè sono io o è lei ad avere problemi? Ah preciso a me non ha fatto nemmeno un mazzo di fiori tra l’altro e a mia sorella si.. preciso che quest’amica l’ho trovata sempre in competizione con me

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Tutto sto discorso senza senso logico o significato in lingua italiana per ribadire un complesso di inferiorità immenso nei confronti della gemella laureata in fisica. Ma davvero sei laureata in Giurisprudenza e scrivi in questo modo? Con quel budget la tua amica doveva regalarti un bel libro di grammatica e sintassi anziché fiori o altro. Che poi applicarsi al prezzo del regalo denota forte immaturità. 

• La domanda di questo elemento mi ha stordito per una trentina di secondi, tant'è che pensavo di essere io a non capire niente. Per fortuna sei saltato fuori tu

• 1 mese fa

Se vuoi fare l'avvocato o qualche altra professione giuridica devi imparare a esprimere le tue idee in modo chiaro, ordinato, sequenziale. Per capire la tua domanda occorre un corso di interpretariato.