Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeMatematica · 1 mese fa

se una papera che nuota su un laghetto affonda per il 25 per cento quanto pesa?

come cavolo si fa questo problema se non so nulla di quella maledetta papera???

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    mancano dati al problema

  • Anonimo
    1 mese fa

    Senza avere alcun dato non possiamo rispondere.

  • 1 mese fa

    il peso non c'entra nulla, lo spostamento d'acqua è dovuto al volume dell'oggetto, già così la domanda non ha senso

  • Anonimo
    1 mese fa

    Bisogna avere altri dati 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Non è un "problema" è una presa per i fondelli.

    Oppure la papera pesa 900 chili!

  • 1 mese fa

    Aspettiamo le risposte di chi si ricorda la fisica meglio di me, però in effetti mi sembra che manchi almeno un dato: anche una nave o una botte possono essere immerse al 25%, e non pesano quanto una papera. Al massimo puoi trovare la densità.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Ciao a tutti mi chiamo W3IRDO EMILY MAYE ,abito a milano ,ho 18 anni ,sono Filippina e ho tradito il mio ragazzo in discoteca ma amo il mio ragazzo,come dire?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.