Seconde te perchè Salvini non va a riferire nella camera la questione Russiagate?

6 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa
    Migliore risposta

    Salvini tutte le volte che lo si interroga sulla questione della Russiangate diventa paonazzo e devia il discordo sul suo ossessionante pallino..Gli immigrati.

  • 2 sett fa

    Il "compagno" salvini matteo non è in grado di controllarsi se viene interrogato su quei fatti, come non è capace di controllarsi (o fa finta) in tante altre occasioni.

    E' che non sa cosa e come raccontare perché se facesse anche solo un passo falso l'accusa di "tradimento" potrebbe scatenarglisi addosso peggio di un mojito.

  • Paolo
    Lv 5
    2 sett fa

    Che ci va a fare vi è una inchiesta in corso, saranno i Magistrati a dire cosa di penalmente esiste e a carico di chi, tutto il resto è fuffa

  • Anonimo
    2 sett fa

    Alle fattorierreedrd

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

    Ha un blocco intestinale.

  • Marco
    Lv 6
    2 sett fa

    non voglio difendere salvini però penso che lui sappia ben poco dell'accaduto,lui è più l'uomo slogan,quello che gira il paese in lungo e in largo a fare comizi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.