è vero che è sconsigliato tenere le piante in camera da letto, perchè rubano ossigeno?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    E` vero,di notte tutte le piante emettono anidride carbonica,quindi mai tenerle nelle camere da letto,se proprio vuoi averne una nelle stanze notturne vi sono piante come l`aloe vera capace anche di migliorare il sonno.

  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    veramente lo generano, e poi non credo tu abbia una foresta di un ettaro in camera... rubano molto più ossigeno le auto e i camion per strada, eppure ci cammini tutti i giorni...

  • 1 mese fa

    È vero ma se non hai altri posti e vuoi una pianta è l'unica

    Ma x star male la stanza seve essre una serra praticamente

  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    è vero (escluse alcune piante, come l'aloe) ma ne 'rubano' molto meno di te che dormi. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Non sempre! Molte piante purificano l aria e l ambiente, diverse specie, se le tieni in camera due tre va benissimo , oppure le tieni di giorno e la notte le sposti

  • Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

    di notte liberano co2

  • Prissy
    Lv 4
    1 mese fa

    No,non preoccuparti. È solo una diceria. 

    Veramente, anzi,le piante lo generano....altro che rubarlo 😂😂😂😂

  • 1 mese fa

    Si, è verissimo. La notte consumano ossigeno, me lo dicevano anche alle scuole elementari.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.