le piante grasse rubano poco tempo e poco impegno? è un pò come scegliere di tenere le scimmie di mare?

7 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Forse un po'  di meno delle altre piante, ma non credere che non abbiano  anche le loro esigenze.

    Infatti, non è  vero che vanno bagnate pochissimo: in estate vanno innaffiate ogni due o tre giorni (bagnate, non allagate),  vanno tenute al sole diretto, in inverno, bisogna ritirarle in un luogo fresco (per esempio, dalle scale), concimate con concime  per piante grasse se vuoi che in estate fioriscano.

    Non daranno tutto il lavoro che richiedono le altre piante, ma qualcosa bisogna pur farlo se vuoi vederle  crescere e non morire.

    P.S. Cosa sono le scimmie di mare?

  • Anna
    Lv 7
    4 mesi fa

    dissento.

    vogliono tempo e impegno anche le piante grasse.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Io non le innaffio mai e vanno avanti che una meraviglia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    nooooooooooooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Ahahah infatti sono le uniche piante che ho in casa 😅😐

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Si l'unica accortezza sarà coprirle con della plastica trasparente in inverno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Casomai ti mancasse il tempo per stare su answer, non sia mai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.