DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 2 sett fa

sei più dolce o salata?

11 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa
    Migliore risposta

    In me prevale il salato...il radicchio e l'amaro, e la salina ( come un ricordo  di Formentera) in distese in cui l'odore e' acre pungente ma ha il suo fascino.

  • 1 sett fa

    Peso 150kg fai te

  • 2 sett fa

    In questo momento dolce

  • Anna
    Lv 7
    2 sett fa

    aspra come un limone acerbo. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    2 sett fa

    Credo salata :))

  • Anonimo
    2 sett fa

    Se non mi faccio il bidè x piu di un giorno sono salata

    Vuoi assaggiare?

  • Anonimo
    2 sett fa

    son + bagnata   

  • 2 sett fa

    Dolce miao miao miao 😺

  • 2 sett fa

    Salata assolutamente!

  • Jade
    Lv 7
    2 sett fa

    Sono un tuc al cioccolato, che buoni i tuc al cioccolato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.