Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 4 mesi fa

che ne pensate di Karl-Heinz Rummenigge?

7 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Mi piaceva, come giocatore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    PREFERICO ZICO ZOLA CAVANI MARTIN PALERMO HUGO SANCHEZ MARADONA E AUBAMEYANG

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Discreto calciatore ieri, discreto dirigente calcistico oggi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non l’ho vissuto ma ne parlavano un gran bene come calciatore e come dirigente è uno dei migliori 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    E stato un grande giocatore degli anni 80

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Interista del cåzzo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    "The Coward"

    The guys show who's boss while working the counter at a fast-food joint, and then whisper sweet nothings to strangers at the supermarket.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.