Milano ore 12,20 piove... Governo ladro?

4 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    ore 13, ca Roma: sole, ma  si ruba allegramente col sole

  • Anonimo
    1 mese fa

    Hai una visione distorta da cliché, il governo ti rapina sia con la pioggia che col sereno, è una attività efficientissima e attivissima indipendentemente dal meteo

  • 1 mese fa

    Il governo italiota, purtroppo, è "ladro", sempre in qualsiasi ora della giornata(e spesso anche nottetempo....il famigerato governo Amato, docet....), sia che piova o meno...I governi qui in questo dannato Paese, in particolare quelli sinistri,  sembra nascano per far soffrire vieppiù i cittadini. Con i compagni, sempre e solo, lacrime e sangue. Peggio che mai ora, da che si sono imparentati con i 5stelle, acerrimi nemici fino a qualche mese fa. Chi lo avrebbe mai pensato. La ciliegina sulla torta è stata la "benedizione" della sfinge quirinalesca. Insomma tutti contro i poveri cittadini cornuti e mazziati..

  • 1 mese fa

    Qui da me invece non piove

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.