A volte ha chiesto in ViaggiItaliaVeneto · 1 mese fa

Gita a Treviso? Cosa fare e vedere senza dover spendere troppo?

Raccontatemi della vs Treviso 

3 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Beh, il centro storico non è molto grande ma è carino.

    Tappe d'obbligo direi piazza dei signori, le mura, il sile (fiume), i buranelli (canale) la fontana delle tette (curiosità!).

    Se vi piace mangiare e bere non dimenticate che siete nella terra del prosecco e del tiramisù!

    Anche del radicchio ma non è stagione.

    Fonte/i: Abito a 40 km di distanza
  • 1 mese fa

    Google > Wikipedia > Treviso

  • Anonimo
    1 mese fa

     Ciao a tutti mi chiamo W3IRDO EMILY MAYE ,abito a milano ,ho 18 anni ,sono Filippina e ho tradito il mio ragazzo in discoteca ma amo il mio ragazzo,come dire?

    • A volte
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Sono cose che succedono 
      Se ti bagni fai danni
      Sono affari tuoi a me che mi interessa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.