Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 1 mese fa

Perchè il rispetto viene sempre sottovalutato? ?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Tutti rispettano solo il proprio culò

  • viene sottovalutato perchè la gente dà tutto per scontato, cosa più sbagliata

  • Anonimo
    1 mese fa

    Perché certa gente non sa nemmeno il significato di rispetto.. 

  • Anonimo
    1 mese fa

    Non tutte le persone meritano rispetto... il rispetto bisogna portarlo ma in modo selettivo, non a cani e porci.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    C'è un ritorno alla barbarie...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.