DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 4 mesi fa

quale vecchio videogioco ti piace?

21 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Salve Diego.

    Sono un grande nostalgico del Commodore64 e dell'Amiga500, per cui i miei videogiochi preferiti hanno una certa età.

    "Double Dragon II"; "Car Race 2000"; "Pit Stop"; "Commando"; "Green Berret"; "Ghost 'N Goblins"; "School Gate"; "Mundial Soccer '86"; "Emilio Butagueno" e tanti altri.

    Ricordo le partite infinite col joestyck (se si scrive così) o con il mouse dell'Amiga. Dopo aver studiato, specie alle elementari, ore e ore dinanzi al Commodore64...

    Minch!a, e che ricordi...

  • 4 mesi fa

    Golden axe della ****

    Bomb X

    Prince of Persia

    WonderBoy

    Poi con un amstrad a cassette giocavo con dei giochi che ora non ricordo il nome 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    mi sono cresciuto con Pac Man World da bambino, ed oggi a 30 anni ancora mi viene voglia di farmi qualche partitella

    • Alex Fatt
      Lv 5
      4 mesi faSegnala

      Non hai tutti i torti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Mi ricordo tantissimo Star Fox 64, lo amo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luigi
    Lv 7
    4 mesi fa

    Sarà di invenzione russa, ma a me particolarmente piace il TETRIS!

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Luigi
      Lv 7
      4 mesi faSegnala

      Non sono allineato ne con uno ne con l'altro. Sono socialista casomai tifo per "Sanders Barnie non per Trump! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    4 mesi fa

    grim fandango 

    monkey island

    bomb jack 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    The Legend of Zelda a link to the past per snes

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    credo che i miei preferiti siano i primi 2 Fallout giochi immensi che mi diverte ri giocare anche ora  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Rogue Galaxy, che non arriva a 15 cataratteri

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.