ergo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 mese fa

siamo sicuro che è un attenato islamico quello successo ora in germania?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non ne abbiamo ancora sufficienti info

    Ma oggi è Yom Kippur festa ebraica che è giorno spesso scelto per gli attentati.

  • 1 mese fa

    Non è detto .....  il mondo è pazzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.