siti affidabili dv comprare giochi ps4?

Salve, conoscete qualche sito che vende giochi ps4 affidabile e a prezzi abbordabili?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Io li prendo quasi sempre su Amazon, basta salvarli nel carrello e controllare quando scendono di prezzo.

    In alternativa c'è Instang Gaming:

    https://www.instant-gaming.com/it/giochi/playstati...

    Però in questo caso i giochi sono scaricabili e non avrai il disco fisico, ti danno il codice da inserire nello store per scaricarlo.

  • Anonimo
    1 mese fa

    no............ 

  • Giulia
    Lv 6
    2 mesi fa

    Base.com

    😉😉😉😉😉😉

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Io li compro usati su ebay oppure su subito.

    Di solito pago sui 15/20 euro massimo a gioco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.