Ma quanto è brutta la pubblicità dei nuvenia?

Non c'è bisogno di far vedere il sangue che sgocciola, lo sappiamo che sono assorbenti e che servono a quello....

Proprio di cattivo gusto....mentre mangi poi 😲😲

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Serve per far capire che il sangue del ciclo non è più un tabù.

  • manda una bella lettera intensa che colpisca e trafigga il suo cuore

  • 1 mese fa

    Io l ho segnalata basta solo segnalarla 

  • 1 mese fa

    Il ciclo mestruale è la cosa più naturale del mondo, ogni mese ci esce sangue dalla vagina e per troppi secoli è stato un tabù. In alcune parti del mondo alla donna mestruata viene proibito di presentarsi in pubblico o di vivere nella sua casa, e siamo nel 2020 ormai. Adesso tu vuoi dirmi che ti sconvolge una pubblicità dove è usato del liquido rosso invece che blu, ma poi tutto il terrorismo psicologico al quale siamo esposti ogni giorno grazie ai mezzi di informazione non ti fa né caldo né freddo? Una puntata di GOT mentre mangi va bene, un film splatter va bene, del liquido rosso su un assorbente ti fa salire il disgusto. Wow.

    Ed è una pubblicità di un minuto eh, non stanno mostrando nulla di così disgustoso.

    Mi fate così ridere.

    • Princy
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Rilassati, mi serbri cosi nervosa, hai il ciclo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.