Il gioco dell'estrazione (282^puntata)?

Ciao a tutti Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA 

1) Giulia (5★) 12 punti

2) pepper (5★) 2 punti

3) capperoni (3★) 2 punti

4) ✝Ippolita✝ (3★) 2 punti

5) Ariel.shan (1★) 2 punti

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA

1★ per i primi estratti

3★ per i secondi estratti

5★ per i terzi estratti

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°22 inserito da nessuno

Attachment image

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Complimenti Giulia per la MR 😊

    12

    • Grazie per la MR posso chiederti se per le puntate di venerdì/sabato/domenica puoi segnarmi con il numero 13 se è possibile scusami per il disagio... 

  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa

    Non pensavo stessi proseguendo! 

    67

  • Anonimo
    1 mese fa

    9........   .... 

  • DIEGO.
    Lv 7
    4 sett fa

    il numero 15 !!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    29.................

  • 1 mese fa

    72             

  • 1 mese fa

    Il gioco dell'estrazione (282^puntata)

    59

  • 1 mese fa

    bravissima Giulia :)

    66

  • pepper
    Lv 6
    1 mese fa

    Complimenti Giulia :)

    numero *56*

  • Giulia
    Lv 5
    1 mese fa

    Ciao grazie della MR :)

    Inserisco il numero 45

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.