Me ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 anno fa

Attacchi di fame consigli?

Buonasera volevo chiedervi qualche consiglio per non mangiare cosi tanto..

La mattina faccio colazione con 3 fette biscottate e 200ml di latte,lavoro come cameriera per 6 ore è sono sempre in movimento brucio 500/600 calorie solo di mattina..per spuntino mangio un frutto

A pranzo riso,farro con verdure.. il problema è il pomeriggio mangio come un maiale(solo dolci, anche se non ne ho voglia).. la sera mangio proteine è verdure.  Il problema è che di pomeriggio non so gestirmi chi mi da un consiglio per favore

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa

Mangiare di più durante il giorno visto che bruci tanto no, eh? Ti credo che ti butti sui dolci, fai la fame!

• 1 anno fa

Se fai la fame tutta la mattina é ovvio che ti abbuffi il pomeriggio....

Scatta una cosa nel cervello che non puoi controllare.

Magari mangia di più a colazione e non pensare a cose tipo ' eh ingrassi' che tanto ingrassi lo stesso se poi ti devi sfondare il pomeriggio...

• Elsa
    Lv 5
    1 anno fa

A colazione solo 3 fette biscottate?😂😂😂

Ci credo, che poi hai fame😂😂.

Prova a fare una colazione salata, come faccio sempre io. Mi raccomando,la colazione deve essere il pasto piu ricco della giornata 

• 1 anno fa

Devi fare una colazione più abbondante! Come te, anch'io faccio un lavoro sempre in piedi e cammino moltissimo (faccio le pulizie su appartamenti tipo residence.... e arrivo a 10000 passi al giorno come media.... oggi ho superato i 15000). La mia colazione è latte, caffè, 2 fette di pane/ 4fette biscottate con Nutella, oppure 6-7 biscotti oppure cereali (una bella tazza abbondante)! A pranzo mangio solo due fette di pane con affettato... Poi come merenda cerco di non abbuffarmi (magari uno yogurt greco o normale) ma a volte cedo anch'io però mi butto sul salato... tipo oggi ho fatto fuori 130 gr di sfogliatine salate 🙈 fortunatamente non capita tutti i giorni 😅. Tu, comunque dovresti abbondare con colazione e magari aggiungere qualcosa al pranzo se hai tempo. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

la mattina prova un  uovo  sodo , biscotti e tè 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.