Me ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 anno fa

Attacchi di fame consigli?

Buonasera volevo chiedervi qualche consiglio per non mangiare cosi tanto..

La mattina faccio colazione con 3 fette biscottate e 200ml di latte,lavoro come cameriera per 6 ore è sono sempre in movimento brucio 500/600 calorie solo di mattina..per spuntino mangio un frutto

A pranzo riso,farro con verdure.. il problema è il pomeriggio mangio come un maiale(solo dolci, anche se non ne ho voglia).. la sera mangio proteine è verdure.  Il problema è che di pomeriggio non so gestirmi chi mi da un consiglio per favore

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa

Mangiare di più durante il giorno visto che bruci tanto no, eh? Ti credo che ti butti sui dolci, fai la fame!

• 1 anno fa

Se fai la fame tutta la mattina é ovvio che ti abbuffi il pomeriggio....

Scatta una cosa nel cervello che non puoi controllare.

Magari mangia di più a colazione e non pensare a cose tipo ' eh ingrassi' che tanto ingrassi lo stesso se poi ti devi sfondare il pomeriggio...

• Elsa
    Lv 5
    1 anno fa

A colazione solo 3 fette biscottate?😂😂😂

Ci credo, che poi hai fame😂😂.

Prova a fare una colazione salata, come faccio sempre io. Mi raccomando,la colazione deve essere il pasto piu ricco della giornata 

• 1 anno fa