Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 2 sett fa

Prima il dovere e poi il piacere o prima il piacere e poi il dovere 🥳?

Tu cosa anteponi? 😸

Ciao a tutti 🌹🦊🐯

25 risposte

Classificazione
  • Geo
    Lv 7
    1 sett fa
    Migliore risposta

    Sui tempi lunghi bado prima al dovere.

    "Ristrutturare o vacanza in Europa?" "Ristrutturare!".

    Poi però per tante cosette di minor conto...

    "Ok, i piatti li sciacquo un po' subito... poi li lavo col sapone più tardi".

  • 1 sett fa

    Sempre prima il dovere.

    E cosa vuoi, Serena, mi hanno insegnato così fin da piccolo........

    • icemanpilota
      Lv 7
      1 sett faSegnala

      Quando hai dei figli e una famiglia da guidare non puoi fare diversamente.......

  • 1 sett fa

    Prima il dovere e poi il piacere. Sempre.

  • Anonimo
    1 sett fa

       Prima il SESSO

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

    Il "dovere" è in ogni caso un'imposizione, un obbligo quindi non dipende da noi decidere cosa anteporre

    Diciamo che tra un dovere e l'altrosi cerca il piacere.

  • 2 sett fa

    Sesso e matrimonio riparatore o sesso dopo il matrimonio?

    Moglie e amante o amante e moglie?

    Cambiando l’ordine degli addendi, il risultato non cambia

    • Dila5 giorni faSegnala

      confetti e fuochi di artificio, bravi loro :-)

  • wanial
    Lv 7
    2 sett fa

    prima i doveri, ho sempre anteposto i doveri per poi godermi in pieno i piaceri

    • wanial
      Lv 7
      1 sett faSegnala

      ma sta giocando il zuzzurellone, peccato che sia laziale😊😊😊

  • 1 sett fa

    Ormai il dovere viene prima di tutto. Il piacere di concreto non ti porta nulla, non puoi costruire la tua vita basandoti su di esso. Il dovere ti forma e ti spiana la strada per costruirti la tua vita. Spero per te che il dovere e il piacere coincidano ad un certo punto della vita

  • 1 sett fa

    Prima il dovere poi il piacere. Se no come guadagni i soldi se dai priorità al piacere!

  • 1 sett fa

    Sicuramente prima il dovere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.