ergo ha chiesto in Politica e governoEsercito · 1 mese fa

erdogan sarà il prossimo nemico degli Usa?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    No, assolutamente. Erdogan ha preso a bombardare i curdi in Siria, col silenzio- essenso proprio degli Usa. Sembra strano, ma è così.

  • 1 mese fa

    oooooooooooooook

  • 1 mese fa

    nooooooooooooooooooooooooo

  • 1 mese fa

    Non mi sembra che Trump voglia immischiarsi in questa storia per difendere i Curdi, per i quali non ha nessun interesse.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    E che ne so io 

  • 1 mese fa

    So tutto matti uno più dell'altro Trump Putin Erdogan Kim assad chi più ne ha più ne metta si ammazzassero tra di loro e se ne andassero affanculo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.