elolla ha chiesto in Politica e governoEsercito · 1 mese fa

non sono stati gli islamici nell'attentato in germania ma i neonazisti?

si da subito la colpa di ogni cosa agli arabi?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Viviamo nella paura di attentati dopo che c'è ne sono stati tanti , è una fobia , viviamo tutti nella paura ,basta questo per cacciarli tutti e proibire l immigrazione dai loro paesi,il mondo non è di tutti

  • 1 mese fa

    in effetti quando fa troppo caldo è proprio colpa degli arabi..

  • 1 mese fa

    comunque non è mai sbagliato.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Visti tutti precedenti è più che normale il pregiudizio verso i musulmani.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.