A quale sentimento ti sei aggrappato per non cadere e cedere?

22 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Sinceramente sono rimasta affascinata dalla forza con cui il corpo si aggrappa alla vita, resiste fino all'ultimo, è una cosa allo stesso così potente e così naturale... boh, mi ha fatta rendere conto del valore della vita, e mi ha fatto credere tantissimo nella nostra forza interiore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Ordine e Disciplina. Lo so che sono due però l'una non esclude l'altra. Basta saperle dosare entrambe nelle situazioni. Prima ero troppo arruffone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Amore per me stessa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    all'autoironia, ora rido delle mie sfighe invece di disperarmi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    All'apatia e all'anaffettività

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    puro orgoglio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    all'orgoglio e alla dignità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    3 mesi fa

    Non sono sentimenti ma..alla forza e al sorriso :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Mi sono aggrappato alla gioia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    3 mesi fa

    Ho un buco in testa ormai vivo sapendo di dovermi schiantare e faccio finta di niente o provo ad essere forte per conto mio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.