Perché non posti.... una caratteristica ANIMALE che ti intenerisce 🤗?

Io ho trovato questa!!!! È troppo tenera!

Aggiornamento:

Che ti intenerisca. Mannaggia al correttore. 

Attachment image

14 risposte

Classificazione
  • 1 sett fa
    Migliore risposta

    Lei;)...         

    Attachment image
  • 1 sett fa

    La tenerezza...

    Attachment image
  • A me non aggiunge foto.....  

  • 1 sett fa

    La premura e l'affetto

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

    sappi che mi intenerisce ogni ciascuna qualunque specifica dettagliata generica infinetesimale caratteristica di animaletti....

    lo giuro!

    lo confermo!

    non potrei linkarti immagini infinite

  • m
    Lv 6
    1 sett fa

    Un Colombo che cova le uova

  • 1 sett fa

    Bojjgddddroooiiui

  • Quella che la maggior parte degli Animali  da TUTTO senza CHIEDERE  NIENTE in cambio.

    Ciaoo Michelle

  • Geo
    Lv 7
    1 sett fa

    Indurisco il cuore e a queste cose non ci penso.

    Ci mancherebbero pure gli animali, ora...

    ;)

  • Anonimo
    1 sett fa

    Chi è qvesti?

    .....................

    Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.