Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Io e la mia futura moglie abbiamo deciso di rimanere vergini fino al matrimonio. Oggi però lei ha scoperto di essere incinta. Sono perplesso?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    miracolo miracolo... in effetti è ora della seconda venuta del messia, era già in ritardo.... tu fai il falegname, vero?

  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa

    Magari te la sei scopàta e non te ne ricordi... Non ti preoccupare anche a me sono capitate cose del genere

  • Anonimo
    1 mese fa

    mi sa che non sarà più la tua futura moglie!!

  • Ambra
    Lv 6
    1 mese fa

    Potevi risparmiartela.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    Non sei perplesso

    Sei cornuto, che è diverso

  • 1 mese fa

    allora è così traditric

  • Ludo
    Lv 7
    1 mese fa

    Tutto si risolverà quando vedrai a chi somiglia il neonato. 

  • 1 mese fa

    E' stato "dio".

  • 1 mese fa

    Non ti hanno detto niente dell’Arcangelo Gabriele? :)

    Fonte/i: Potrebbe essere stato lui!? ;P
  • 1 mese fa

    Ringrazia lo spirito santo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.