domanda sull’alcol “importante”?

ho abbastanza anni per bere(meno di 18 ma comunque quello giusti) sono stata brilla molte volte è una volta ubriaca marcia ma non mi ricordo nulla quindi ancora non ho provato la vera sensazione dell’essere ubriaca. tra un po’ andrò in discoteca e penso sia la situazione perfetta. esistono 3 gradi di ubriachezza1.brilla/poco ubriaca, 2.ubriaca, anche tanto, magari non ti reggo neanche in piedi però riesci a controllarti, sei cosciente ti ricordi tutto, magari sei motlo ubriaca però capisci tutto e riesci a evitare di urlare davanti a tutti cos’è imbarazzanti cioè capite? e il 3.ubriaca fradicia figure di ***** non ti ricordi niente stai male ti rovini la serata. io ovviamente voglio arrivare al 2. volevo rendere 2 drink forti ma il più forte là dentro è il long island che si è forte però con uno solo non parti. la vodka dopo quell’episodio del molto ubriaca non riesco più a berla sbocco subito. secondo voi è sufficiente mezza bottiglia di gin lemon + un long island? oppure meglio una bottiglia intera di gin lemon (e long island)? 

6 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

ma è un'ambizione fra gli adolescenti ubriacarsi??

non capisco davvero questa mentalità, uscire con l'intenzione di degradarsi. fare persino i "calcoli" su come farlo, con cosa, il non sapere o non volere divertirsi senza farlo. certo, può capitare di bere un pò di più a volte, ma addirittura andarselo a cercare.. una persona ubriaca non è mai un bel vedere nè un bel sentire, è imbarazzante sempre. 

• Anna
      Lv 7
      1 mese faSegnala

eh certo. la gente che non beve per ubriacarsi viene dal medioevo, quelli "al passo coi tempi" invece bevono anche se gli fa schifo l'alcool, non fa una piega. ma per cortesia.

• Anonimo
    1 mese fa

per porre sta domanda la sbornia non ti è ancora passata

• Anonimo
    1 mese fa

hai gli anni ma poco o nulla maturità e intelligenza.

• 1 mese fa

Ma veramente vai con l'intenzione di ubriacarti? E poi come fai ad entrare in discoteca da minorenne?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Sballarsi troppo purtroppo il controllo si perde le figuracce sono difficili da evitare

• Non saprei. Più in là di acqua o succhi di frutta non mi sono mai spinto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.