Secondo voi ci sta come bio di instagram?

Sono poco social ma ci provo 

7 risposte

Classificazione
  • Raizo
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    😓                                 

  • Anonimo
    1 mese fa

    non dico che mi incùlerei una cicogna ma vestirei certamente vigogna per qualche like in più 

  • 1 mese fa

    ... Ehm... no.

  • Anonimo
    1 mese fa

    in che senso scusa?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mah... Non so quanto sia interessante e calamitante per gli altri utenti e per i visitatori del tuo profilo, però, se ti piace ok.

  • Rock
    Lv 4
    1 mese fa

    Cosa............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.