Secondo voi l'acqua è bagnata?

Ho cercato deginizioni complete di bagnato su ingernet ma sono tutte abbadtanza approssimative, voi cosa dite?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Tecnicamente non lo è perché "bagnata/o" è un aggettivo che si usa per indicare una cosa messa a contatto con dell'acqua quindi essa non è bagnata ma lo diventano solo le cose che vengono in contatto con essa

  • Quella di "bagnato" è una sensazione descritta dal mammifero appartenente al genere animale chiamato "essere umano".

    L'acqua non ha percezione di se stessa, quindi non può provare la sensazione di bagnato.

  • 1 mese fa

    É allo stato liquido 

  • 1 mese fa

    No, è solo umida. 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rock
    Lv 4
    1 mese fa

    È come dire che i Queen sono la miglior band di sempre... È sbaliato

  • Raizo
    Lv 5
    1 mese fa

    mai quanto tua sorella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.