Salve io ho una domanda che mi tortura x i vegani.non e una presa in giro Vorrei sapere ma le ragazze vegane Ingoiano lo sperma? ?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

E tu fai un account apposta per fare questa originale domanda?

Ai tempi d'oro di Y!A era una delle domande preferite da chi doveva far diventare qualcuno Livello 7 in 28 giorni.

Adesso mi aspetto "Di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?", "Le atomiche su Hiroshima e Nagasaki erano necessarie?", "Nell'amatriciana ci va la pancetta?"... :-)

• Pic
    Lv 6
    1 mese fa

Wikipedia non lo dice, ma la prima domanda pubblicata nella sezione vegetariani&vegani riguardava l'ingoio. Anche allora l'utente si credeva simpaticissimo.

• 1 mese fa

Io sono vegana , e credo proprio di sì. Perché vegani lo si è sopratutto perché mangiando prodotti animali si fanno soffrire gli animali , invece ingoiando lo sperma non fai del male a nessuno (mi sembra abbastanza logico) 

• Luca
    Lv 7
    4 sett fa

Non è una domanda stupida/tanto stupida. Non sono né vegetariano né vegano. Però mi colpiva la domanda...

Ciao 😉.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

toh! v'è! una domanda mai fatta!

• Anonimo
    1 mese fa

Solo risposte serie mi raccomando.

• Anonimo
    1 mese fa

La tua domanda non può essere presa seriamente, semplicemente perché non ha senso di essere posta. Prima di fare una domanda sui vegani, dovresti informarti su cosa voglia dire essere vegano. Anche con poche informazioni,capirai perché questa domanda non ha senso di essere posta.

Se poi non vuoi leggere e informarti, allora non pretendere che gli altri ti prendano sul serio.

Ps:non sono vegano.

• Raizo
    Lv 5
    1 mese fa

si, praticano il bukkake facendo indigestione di sperma per integrare la carenza di b12 della dieta vegana.

• Anonimo
    1 mese fa

Ma dai...........................

Meno male che non era una presa in giro.....

• 4 sett fa

No, per essere coerentemente vegane lo succhiano solo con il preservativo, e solo se il preservativo è trattato con prodotti vegani

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.