Come è stato il vostro esame di guida dell’auto? Cosa vi hanno fatto fare?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ero il penultimo della lista in un afoso pomeriggio di fine estate, l’esaminatore era mezzo addormentato e pur di tornarsene a casa ha dato la patente a tutti. Scherzi a parte, ero abbastanza sicuro perché sapevo guidare già da tempo e qualche piccolo errorino è risultato impercettibile.

    Cose che mi ha chiesto l’ingegnere:

    1) Alcune domande sulla manutenzione del motore;

    2) partenza (scontato);

    3) inversione a “U”;

    4) parcheggio tra due auto strette.

  • Anonimo
    1 mese fa

    a me hanno fatto guidare. agli altri non so

  • 1 mese fa

    Guida in città, un parcheggio a S e una retromarcia in linea retta di 10 metri.

  • DNA
    Lv 7
    1 mese fa

    Un esame di guida durato 5 minuti e l'istruttore voleva essere pure pagato per quel giorno di guida! Prima, seconda una svolta e un parcheggio a retro marcia!

    Io volevo precisare che non so come sono oggi gli esami di guida ma nel 1999 che presi la patente ero io alla guida, l'istruttore alla mia destra e l'esaminatore seduto dietro! La patente che ebbi era come in foto sotto! L'ho rinnovata già due volte che sono 20 anni che ce l'ho avendo 40 anni!

    Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Mi ricordo partenze,parcheggio e svolte..

    Fonte/i: L'ho fatto un po' d'anni fa
  • 1 mese fa

    Ciao, bene o male quello che fanno fare a tutti!

    Guida generale, partenza in salita, parcheggi e basta..

  • 1 mese fa

    Prima mi hanno fatto fare i parcheggi e poi un giro ho fatto qualche cavolata ma mi ha dato lo stesso la patente :)

  • Anonimo
    1 mese fa

    non me lo ricordo ma ricordo che non l'ho passato e ora sono ancora senza patente

  • emily maye weirdo sfigata 18 anni di milano filippina

    ha fatto questa domanda

    https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

  • Raizo
    Lv 5
    1 mese fa

    360°; burnout e stunt acrobatici su due ruote.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.