vincenzo ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 mese fa

Si può costruire una antennina per WiFi gratis per smartphone?

2 risposte

Classificazione
  • mohini
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

    l'antenna volendo con un pò di fortuna, un pò di pazienza, e spulciando fra i vari mercatini dell'usato potresti anche farcela, ma poi il segnale lo devi pagare 

  • 1 mese fa

    non è questione di antenna ma di entrare nel campo utile di qualche wi-fi non protetto. Anche ampliare, grazie ad una antenna, le dimensioni del campo di ricezione non è che aumentino molto le probabilità di incontro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.