Qual è il vostro gioco preferito per PS4? ?

Il mio senza ombra di dubbio è the last of us e aspetto che esce la seconda parte👍

9 risposte

Classificazione
  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa

Ne ho giocati tanti quindi non saprei, forse direi God of war

• 1 mese fa

È impossibile citartene solo uno, ma cercherò di restringere il cerchio: God Of War 3: Remastered, God Of War (2018), The Last Of Us: Remastered (tra poco anche The Last Of Us: Part II) e The Order: 1886.

• Ambra
    Lv 6
    1 mese fa

Dipende dai generi a me piace il Fifa.

• Ha chiesto di giochi solo su PlayStation, giochi calcistico-sportivi come Fifa, Pes, WWE ed altri sono disponibili su tutte le console e i PC (talvolta anche su dispositivi mobili).

• 1 mese fa

Gta 5 o Rainbow six

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • God of War e Spyro Remastered

• Utente
    Lv 5
    1 mese fa

Ps4 non mi piace, preferisco pc con WoW.

• Anonimo
    1 mese fa

bo non sapreiiiiiiiiiiiiiii

• 1 mese fa

Sinceramente fanno tutti pena rimpiango i giochi della ps1 anche 2 qualcuno adesso sono grande e non ci gioco più i miei preferiti erano gta granturismo e fifa e anche metal gear solid lo so sono preistorico sento lavecchiaia già a 33 anni 😭

• No, ho un pò di sale in zucca a differenza della maggioranza qui che ragionano per sentito dire e per i soliti epiteti legati "alla nostalgia e ai bei tempi andati". Ti arriva il concetto?

• 1 mese fa

Non sono interessato ai videogiochi come droga a giocare. Preferisco la buona compagnia e uscirci!

• È inutile rispondere a domande che riguardano i videogiochi, se preferisci altro, non inserire risposte che non c'entrano nulla con la domanda.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.