polistirene estruso e muffa?

ho applicato panneli di polistirene estruso sia fuori che dentro,fuori ho messo quelli piu doppi dentro meno nella stessa parete..a casa mia non ho avuto mai muffe e ho applicato questi pannelli per avere piu caldo a casa....e trattenre piu calore ed evitare meno freddo...non avendo mai sofferto di muffe pensate che avendo coperto entrambi i muri avro'muffa a casa?

se non c'era prima si formera' adesso con questi pannelli applicati fuori e dentro?

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

se non hai mai avuto muffe significa che i tuoi muri non hanno umidità quindi non dovrebbe formarsi niente  .. poi dipende sempre da come hai attaccato i pannelli, dal fatto che nella stanza ci sia ricambio d'aria, che tu non abbia messo umidificatori da qualche parte, che tu non abbia avuto la bella pensata di spruzzare i muri, prima di attaccare i pannelli, con del primer o con della varichina per sanificare gli intonaci, ecc.. solo tu puoi sapere cosa hai fatto e le eventuali cazzate che potresti aver pensato di mettere preventivamente in opera

• Patroclo
      Lv 7
      1 mese faSegnala

ma che vuoi arieggiare? .. attacca il pannello al muro altrimenti nelle intercapedini ti si riempie di insetti e di ragni morti che morendo marciscono e allora si che ti vien fuori la muffa e la puzza di cadavere ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.