Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 2 mesi fa

cos'è il varano di comodo?

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    quando porti ad aggiustare il tuo varano, il meccanico ti da il varano di comodo col quale puoi comunque attaccare piccoli mammiferi, roditori e girare splendidi film per il National Geographic.

    Poi, quando il tuo è riparato, riporti quello di comodo al meccanico che ti mette in fattura l'uso, il combustibile e gli eventuali danni alla carrozzeria.

  • Un enorme drago di terraferma realmente esistente.

    Preferisco i coccodrilli come sauri, però.

  • 2 mesi fa

    il più grande sauride del mondo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Comunque, è Komodo con il K.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Il varano di comodo è un lucertolone molto scomodo.

  • 2 mesi fa

    E` un rettile sauro,un lucertolone più grande fra tutti i rettili,npn velenoso ma morde se si crede in pericolo lasciando una ferita pullulante di batteri.Anche il suo colpo di coda è ben dolorosa.

  • Croko
    Lv 7
    2 mesi fa

    Un lucertolone assai innocuo, non avvicinarti però perché il suo morso è pieno di batteri che ti avvelenano e ti uccidono in poche ore

  • 2 mesi fa

    E un lucertolone che puoi tenere tranquillamente a portata di mano. Quello che invece si nasconde nel giardino pieno di erbacce di BaoLuo è il Varano di scomodo

  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

    tipo una lucertola lunga qualche metro e dalla saliva velenosa. animale molto tranquillo, carnivoro, è bene lasciarlo in pace (se no diventa aggressivo), anche perchè non ne restano molti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.