Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 4 mesi fa

si può restare incinta ingoiando lo sperma?

Aggiornamento:

non ho capito

7 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    mia cugina Sofronisba ha ingiato lo sperma di un messicano ma poi è rimasta incinta di un senegalese che manco conosceva... e dire che suo marito è di ReggioEmilia.. strano eh!?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Certo che si, se mentre ingoia dietro c’è un altro la impecora 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Perchè, quale altro metodo esisterebbe per rimanere incinte?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    studia l'anatomia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    allora dovrei avere un bel po’ di bimbi 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    SEI UN TROLL!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    complimenti per l educazione sessuale nelle scuole italiane. e non perdetevi l ora di religione, mi raccomando....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.