DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 mese fa

sai consigliarmi una bevanda calda, alternativa al té, e che sia buona anche senza essere zuccherata?

11 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

Il rooibos.

Lo prepari come il tè ed in commercio lo trovi anche già aromatizzato, ad esempio alla vaniglia.

• Anonimo
    4 sett fa

la sbo rra.......................

• 4 sett fa

Se hai possibilità di trovare menta fresca (o compri una piantina, o i cestini di erbe che si trovano pronti al supermercato), ti consiglio una cosa che sembra banale, ma è una delle bevande più buone, secondo me, detto che a me la menta in generale non piace: semplicemente mettere la menta a bollire in acqua. Ne viene l'equivalente di una tisana alla menta ed è straordinariamente buona.

Altrimenti penso alla camomilla..

• Anonimo
    1 mese fa

cacca diluita in acqua calda

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Caffè con 2 cucchiaini di nutella sciolta dentro...assolutamente da provare ! Sennò se vuoi stare leggera ti consiglierei del te nero con latte vegetale (soia o riso) in commercio trovi anche tantissimi te aromatizzati che sono veramente buoni anche senza zucchero (il mio preferito è arancia e cannella) se il problema del zucchero sono le calorie io uso sempre il dolcificante ipocalorico che ha solo 0,1kcal per 100gr (che non è niente) 

• 1 mese fa

Forse il Carcade'...ma esiste una pianta che si usano le foglie perché hanno potere dolcificante naturale

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Varie tisane aromatizzate magari alla vaniglia o alla cannella o anche ai frutti rosso possono essere buone anche senza zucchero

• 1 mese fa

Camomilla... oppure acqua con fette di limone, zenzero e qualche foglia di menta

• Anonimo
    1 mese fa

Pure a me viene in mente solo il caffè.

• Anonimo
    1 mese fa

Per me l'unica bevanda alternativa al té bevibile calda anche senza zuccherarla è il caffè, a me piace amaro.

• Anna
    Lv 7
    1 mese fa

mi viene in mente solo una tisana, sorry. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.