con quale strumento scrivete? penna biro Bic, di marca, stilografica o cosa? un panorama da 0,50 Euro a 5.000 Euro?

9 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    biro.semplicissima

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Penna a sfera impugnatura triangolare ultrascorrevole, in grado di scrivere su un foglio verticale tenuto tra due dita. Dal momento che non esisteva, ho trasferito una punta ultrascorrevole in una penna a impugnatura triangolare.

    Punta fine diametro 0 7

    Massimo comfort impugnatura, massima scorrevolezza, minima fatica, massima leggibilità, nessuna sbavatura.

    • però, c'è tanto da imparare, grazie...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Penna biro bic molto economica anche buona.

  • Caìgo
    Lv 7
    3 mesi fa

    Penne a sfera "graziose". Nel senso che devono avere forme e colori non banali.

    Apprezzo anche le penne aziendali con loghi numeri.

    In passato mi sono fare fare una linea di penne personalizzate.

    Diciamo che "il target" può andare dai 3 ai 6 euro. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Penna a biro o bic, durano molto e sono comode da utilizzare e da scrivere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Io scrivo con piuma e inchiostro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • consiglio la penna bic, il suo inchiostro dura molto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    non ci crederai ma io scrivo prettamente dal PC per lavoro ahahah rare volte uso la penna ma tutte le volte che devo usarla sono sempre fedele alla BIC

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.