Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeMatematica · 1 mese fa

Come mi trovate? ?

Attachment image

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

In forma.

Tuttavia ti consiglio di fare più addominali in quanto riesco a intravedere un po di pancia.

• 1 mese fa

Se sei 10 e lode però bisogna vedere anche il cervello e la bellezza interiore

• Anonimo
    4 sett fa

Insignificante. Non desiderabile. Non basta avere un bel corpo (sempre ammesso che tu lo abbia) per dire che si è belle. Di certo però si vede che non hai cervello, e questo basta ber escluderti a priori. Le donne non hanno solo un corpo, ma anche una testa pensante, e tu dimostri, ponendo questa domanda, di non averlo. Cosa dimostrata, tra l'altro, anche dall'aver sbagliato la sezione in cui porre la domanda. Bocciata. La tua strada è una sola nella vita : fare lavori per i quali non serve cervello, e penso che già li conosci. Ovviamente il peggiore in assoluto è "farsi sposare da uno bello e ricco". Ma và a cagher ....

• exProf
    Lv 7
    1 mese fa

Esageratamente popputa, ma irrilevante in Matematica.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ti ho trovato su Yahoo answer se proprio vuoi saperlo.... Comunque sei una bella fica complimenti

• Sergio
    Lv 5
    1 mese fa

Visto che siamo in Matematica... diciamo

una fìcă iperbolica

• 1 mese fa

Ti troverei pure col GPS. Però il volto, anche con gli occhi censurati, avresti potuto metterlo. P.s. se quella mano che hai appoggiata al braccio, è quella del tuo partner, sappi che si deve considerare molto baciato dalla fortuna.

• BR1
    Lv 4
    1 mese fa

Molto bona, complimenti.

• 1 mese fa

bona bona tanta tanta

• 1 mese fa

E qui che c'entra la matematica? 

Vabbé comuqnue ti vedo normale...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.